Durst, azienda leader nelle tecnologie di stampa, ha presentato in anteprima mondiale al Viscom di Milano la sua nuova macchina P5X.
Per Durst Group a Viscom 2024, l’obiettivo era chiaro: dare centralità alla nuova macchina presentata in anteprima mondiale e, allo stesso tempo, creare uno spazio che invitasse al dialogo e alla scoperta.
“La soluzione progettuale si è focalizzata su elementi architettonici che valorizzano l’innovazione di Durst” racconta il nostro art director Massimo Picone, che ha ideato e progettato lo stand.
“La macchina, posta al centro, è stata incorniciata da una sospensione ad L con lampadario, creando un forte accento visivo.
Nella zona lounge lo spazio è stato organizzato con muretti bassi, per garantire una vista continua sulle macchine esposte, mantenendo un’atmosfera aperta e insieme più raccolta”.
L’architettura dello stand è stata concepita per riflettere la filosofia di Durst, che unisce innovazione tecnologica e design funzionale.
La disposizione equilibrata degli spazi e l’attenzione ai dettagli rispecchiano l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni avanzate e di alta qualità nel settore della stampa digitale.