Chi siamo
Spirito Innovativo
Siamo parte di una grande famiglia che opera nel settore del marketing espositivo in Italia e nel mondo, un team di professionisti che lavora con passione e impegno nella creazione di architetture temporanee e permanenti per fiere, congressi, show room e negozi. Realizzare nuovi spazi con spirito di innovazione e creatività, in sintonia con i progressi tecnologici e le nuove esigenze comunicative, è il nostro obiettivo.
Proponiamo un servizio di consulenza completo orientato alla gestione degli eventi: non ci limitiamo all’ideazione e alla realizzazione degli spazi ma costruiamo insieme ai nostri clienti un percorso di valorizzazione del brand alimentato dalla fiducia reciproca. Know-how e sistemi di produzione in-house permettono di offrire un prodotto interamente personalizzato, ad alto impatto.
Ovunque
nel mondo
Seguiamo le aziende ovunque nel mondo grazie all’affiliazione di Nimlok Italia con il network Nimlok World, presente in oltre 60 paesi con 8 stabilimenti, 200 distributori e oltre 500 addetti. Oltre 40 anni di esperienza e spirito di innovazione sono la migliore garanzia che possiamo offrire a chi è alla ricerca di un partner affidabile. Nimlok Ltd, headquarter del gruppo, ha ottenuto nel 2018 il premio per “Stand Design and Building Supplier of the Year Award” da AEO.




Siamo curiosi per natura, amiamo ascoltare le storie dei nostri interlocutori per costruire insieme nuove prospettive. È in questo modo che realizziamo percorsi attraverso i quali esaltare la brand experience, ridefinendo così le regole di coinvolgimento del pubblico.
Nimlok Italia
Qualità prima di tutto
I prodotti Nimlok rispondono a severi requisiti di solidità, affidabilità. Monitoriamo ogni fase del processo produttivo, dalla scelta dei materiali al pre-montaggio dell’allestimento prima dell’evento, per un controllo rigoroso a garanzia di un risultato perfetto.
Sostenibilità
AMBIENTE
Il nostro successo si concretizza anche attraverso un modello di sviluppo sostenibile. Applichiamo know-how tecnico per studiare e realizzare soluzioni facilmente riconfigurabili e riutilizzabili per cinque anni al fine di ridurre i volumi e, conseguentemente, i consumi di trasporto.