GET SURPRISED TO SURPRISE
Stand portatili

Semplicità di esposizione: gli stand portatili autogestibili

Organizzare la propria fiera richiede tempo e molta attenzione. È necessario adattarla per ogni evento al quale si desidera partecipare. Quindi perché non ridurre gli spazi del proprio stand e rendere l’esposizione in fiera facile da gestire e semplice da preparare? Gli stand portatili autogestibili rappresentano la scelta ideale in termini di praticità, funzionalità e convenienza. Complicare è…

LEGGI

Le luci della ribalta. L’importanza dell’illuminazione.

In un contesto come quello fieristico in cui l’immagine può davvero fare la differenza non va sottovalutato il potere dell’illuminazione. La luce non è soltanto uno sfizio decorativo ma assume, sempre più, un ruolo scenografico attivo all’interno dell’allestimento dello stand creando particolari effetti visivi. Come la luce gioca un ruolo fondamentale nella nostra capacità di…

LEGGI

L’arte della comunicazione visiva.

Nel contesto dinamico della fiera, in cui il visitatore spesso passa tra gli stand senza fermarsi, la comunicazione visiva gioca un ruolo fondamentale: il primo contatto tra azienda e visitatore avviene infatti sul piano visivo. Grafica e design catturano l’attenzione e sono stampe, animazioni e altri strumenti multimediali a veicolare il messaggio. Trasmettere un messaggio…

LEGGI

Organizzare la propria presenza fieristica

Le fiere sono eventi di grande portata che richiedono pertanto un’attenta progettazione, ma i tempi per l’allestimento sono sempre stretti e gli imprevisti non mancano mai. Organizzazione, flessibilità, capacità di problem solving sono fattori fondamentali per il successo di un evento. “L’esperienza dimostra che, se si prevede da lontano il disegno che si desidera intraprendere, si può agire con rapidità una volta…

LEGGI

Migliorare l’esperienza fieristica con la realtà virtuale.

Il 2016 è stato l’anno della realtà virtuale, una tecnologia destinata a imporsi sempre più nei prossimi anni. In contesti fieristici e congressuali la realtà virtuale può essere utilizzata come strumento di engagement, dove la comunicazione diventa intrattenimento, un’esperienza sensoriale a tutto tondo che contribuisce alla memorabilità del brand. Vi è una linea sottile tra sogno…

LEGGI

Il tuo successo con un temporary store.

Nati negli Stati Uniti agli inizi del 2000 e utilizzati successivamente in Gran Bretagna arrivando fino a noi in Italia, i Temporary Store sono la risposta ad un’idea innovativa utilizzata dai più noti brand internazionali come Benetton, Adidas, Prada, Algida e tanti altri ancora, al fine di promuovere il proprio brand utilizzando tecniche unconventional. I temporary store,…

LEGGI

Online vs offline shopping

In un mondo sempre più votato all’online il negozio fisico diventa l’elemento differenziante per l’azienda; permette infatti di offrire al consumatore un’esperienza completa in grado di valorizzare brand e prodotto.

LEGGI