MISSION
La nostra MISSION?
Costruire la tua immagine esprimendo al meglio la tua brand identity.

Abbiamo alle spalle una lunga storia di successi, ma siamo visionari per natura e preferiamo guardare con audacia alle sfide che abbiamo di fronte.

Anticipiamo le tendenze per proporti soluzioni originali in grado di rispondere al meglio alle tue esigenze tecniche e comunicative e di superare le tue aspettative.

Siamo architetti della comunicazione. Diamo valore al tuo progetto e ottimizziamo ogni budget per trasformare le idee in una storia da raccontare.

Nimlok Italia è sinonimo di sicurezza, la sicurezza di un partner dinamico e di eccellenza nel settore del marketing espositivo. Un partner affidabile capace di offrirti soluzioni innovative su misura per la progettazione e la realizzazione di allestimenti fieristici, congressuali e retail, e la massima assistenza per i tuoi eventi corporate.

QUALITÀ certificata
Su una cosa non possiamo prescindere: la qualità dei nostri prodotti.

Tutti i nostri prodotti sono studiati e realizzati con materiali di prima qualità e sottoposti a rigidi controlli per garantire ai nostri clienti prodotti sicuri, affidabili e duraturi.
I prodotti Nimlok rispondono infatti a severi requisiti di solidità e affidabilità, garantiti dalla certificazione di qualità ISO 9001. Monitoriamo ogni fase del processo produttivo, dalla scelta dei materiali al pre-montaggio dell’allestimento prima dell’evento, per un controllo rigoroso a garanzia di un risultato perfetto.

Nimlok GREEN: il metodo ecosostenibile
Ci siamo chiesti, che cosa possiamo fare per l’ambiente? Adottare un metodo che contribuisca a renderlo migliore, tanto per cominciare.

Siamo stati la prima azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione ISO14001. Era il gennaio del 2008 ed era solo l’inizio.

Lo sviluppo sostenibile è un concreto impegno aziendale verso l’integrazione equilibrata dei fattori economici, ambientali e sociali nelle attività produttive, per tutelare e preservare l’ambiente e la sua armonia.
Per questo abbiamo messo il nostro know-how tecnico al servizio dell’ambiente e studiato soluzioni facilmente riconfigurabili e riutilizzabili per cinque anni al fine di ridurre i volumi e, conseguentemente, i consumi di trasporto. Un piccolo gesto che ha portato a un grande risultato: una produzione ecosostenibile in grado di ridurre l’impatto ambientale.